Satiroteca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
ATTENZIONE! Questo forum è traslocato sul nuovo dominio satiroteca.org!

 

 Spinoza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cacciatorpediniere

Cacciatorpediniere


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : NA

Spinoza Empty
MessaggioTitolo: Spinoza   Spinoza EmptyMer 29 Set 2010, 17:52

Dopo averne sentito parlare su nonci, la curiosità mi ha divorato, e, circa 2 mesi fa, non ho potuto fare a meno di visitare il sito. Mi sono fatto due risate, mi è piaciuto molto. :asd:
Mi sono iscritto e ho postato qua e là più o meno frequentemente.

Che dire, mi è piaciuta soprattutto la semplicità del forum e del sito stesso: è essenziale, e proprio per questo poco dispersivo. Nonostante anche quel "covo di sinistroidi" sia assalito da tormentoni la comicità risulta essere abbastanza selezionata. Perchè TUTTE le battute che passano sul sito sono filtrate, appunto. Spinoza 227724

L'impressione che ho avuto è stata senz'altro positiva. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Wedhro
Fondatore
Wedhro


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Spinoza Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinoza   Spinoza EmptyMer 29 Set 2010, 18:29

Che li stimo abbastanza da averne ricalcato alcune meccaniche, in primis quella di dare più importanza alla qualità dei post che alla libertà di tutti di postare.
Sinceramente credo che il livello non sia poi così alto: nei loro post c'è un 10% di buone battute ma il resto è roba alla portata anche di dilettanti come noi, anzi, un parte di quella roba io non la pubblicherei neanche.
Nonostante questo si sono creati un'immagine di serietà e "rispettabilità" che li ha premiati, se così vogliamo considerare la pubblicazione del libro, la collaborazione con il Fatto Quotidiano, le comparsate in TV in quel programma di La7 (credo) di cui non ricordo il nome e il fatto che Luttazzi ha copiato la loro formula con la Palestra.

Li stimo ancora di più da quando hanno detto di no alla Mondadori, e ogni riferimento a fatti recenti è puramente intenzionale.
Torna in alto Andare in basso
 
Spinoza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Satiroteca :: Tema Libero :: La Discarica-
Vai verso: